A Natale concerto Gospel gratuito in Piazza Cesare Battisti
Lunedì 25 dicembre alle 20 in piazza Cesare Battisti (di fronte al Teatro Giordano) ci sarà un concero gospel gratuito di Lausa Wilson e Nù Movement.
GLI ARTISTI. Toni robusti, suono rinvigorito, ritmi sonori più marcatamente soul made in Usa sono gli elementi che fanno emergere tutta la personalità di Laura Wilson & Nù Movement che gioca un ruolo fondamentale nell'esuberante spinta di veracità live dei suoi concerti. Laura ha pochi eguali nelle escursioni e timbriche vocali, ed è questa la sua nuova veste sonora, meno devota alle regole del gospel romantico è più incline alla moderna spiritualità che si manifesta, con ritmi e ballate ricche di groove, alzando il livello emotivo con enfasi e destinato a trasportare il pubblico dentro a ogni canzone. Tradizione e modernità vanno a braccetto come negli episodi migliori ed in questa dimensione, tra gli apporti ritmici e vocali del gruppo, che si assesta uno dei più corposi live set Gospel a cui si può assistere
LA FORMAZIONE. Laura Wilson - alto/soprano Sean Johnson - keyboard Thomas Reid - drums Gerald Tanksley - bass guitar
Terrell Pressley - bass/tenor Everett Hall - tenor/alto Joseph Wilson - tenor/contralto Chris Parker - tenor
Inez Wilson - alto Jeniece Pressley - alto/soprano Ashley Pressley - soprano Dana Grant – soprano
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.