Nicolao passa al Gubbio e saluta la città: “Foggia, mi hai accolto come un figlio, ci rivedremo”
Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di aver ceduto al Gubbio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Nicolao. In una nota la società scrive: “Il club ringrazia Giuseppe Nicolao per la professionalità mostrata, l’impegno e lo spirito d’attaccamento verso i colori rossoneri. A Nicolao vanno gli auguri delle migliori fortune professionali”.
IL SALUTO. Arrivato in rossonero a gennaio 2022 il terzino ha totalizzato 26 presenze e 3 gol in campionato, oltre a quello nei play off di Avellino. Il terzino ha salutato la città e i tifosi del Foggia con un post sulla sua pagina Instagram:
"CARA FOGGIA, MI HAI ACCOLTO E TRATTATO COME UN FIGLIO, COCCOLATO E AMATO. Sei stata la mia casa. Ho sudato, lottato, gioito, sofferto e pianto. Non ho fatto nulla di straordinario, ho semplicemente fatto il mio lavoro con passione. Tu, invece, hai fatto molto di più per me e di questo te ne sarò sempre grato. Ringrazio ogni singolo Foggiano per l’amore che mi ha donato e ringrazio Dio per avermi concesso l’opportunità di lottare per questi colori, calpestare lo Zaccheria e segnare gol importanti. Ringrazio la società che ha sempre creduto in me, i mister, lo staff,i miei compagni di squadra,la curva nord e la curva sud. Siete e sarete sempre nel mio cuore. Ora è tempo dei saluti ma prima o poi ci rivedremo a casa. ❤️⚫️? Vi voglio bene".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.