Stampa questa pagina

"Tempo di Metamorfosi, di Sante e di Madonne", il nuovo album di Marta dell’Anno

Uscirà il 27 ottobre 2023 per "Tempo di Metamorfosi, di Sante e di Madonne", il nuovo album di Marta dell’Anno, compositrice, autrice, violista e cantante, spirito libero della musica indipendente italiana.

L’ALBUM. Foggiana di origine ma parigina di adozione, Marta dell’Anno vanta numerose collaborazioni in Italia e all’estero, viaggiando a una media di più di duecento concerti all’anno. Anticipato dal primo singolo “Susanna”, il settimo lavoro discografico di Marta dell’Anno è composto da 12 ispiratissime tracce in bilico tra cantautorato e jazz, il tutto impreziosito da arrangiamenti sopraffini e in perfetta simbiosi con l’anima musicale cangiante dell’artista pugliese. Nel disco, importanti collaborazioni con musicisti come Andrea Marchesino alle chitarre (che ha arrangiato e prodotto il nuovo album assieme a Marta dell’Anno), Danilo Gallo dei Guano Padano al basso elettrico, Bernardo Guerra (batterista di Stefano Bollani) e Giulia Grassi al pianoforte.

LA PRESENTAZIONE. "Tempo di Metamorfosi, di Sante e di Madonne" sarà disponibile dal 27 ottobre in streaming, digital download e compact disc, pubblicato dalla label indipendente Controra Records di MID SIDE aps. Il concerto di presentazione ufficiale si terrà lo stesso giorno, venerdì 27 Ottobre, presso la splendida e intima cornice del CineteatroSala Farina di Foggia. I biglietti sono già disponibili su Eventbrite. Un’occasione speciale per ammirare sullo stesso palco l’artista pugliese e la sua band al completo. Clicca su questo link per ascoltare “Susanna”, il singolo che anticipa l'album.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload