Nuovo giro di storie in masseria, anzi in Massaria Agriresort: Alessio Rega
Sesto appuntamento in rassegna
Svevo ha settantatré anni e si dedica alla pittura, arte sacra in particolare. Anna è una giovane arpista, modella inconsapevole per la tela di Svevo. E nel ritrarre lei, lui scoprirà molto di sé. Inizierà per entrambi un viaggio, che li porterà in Corsica alla ricerca di qualcuno e alla ricerca di sé.
L’AUTORE OSPITE. È solo l’antefatto del romanzo protagonista venerdì 12 aprile, ore 18.30, in masseria, anzi: a Massaria Agriresort, sulla Strada Provinciale Orta Nova – Stornara (km 83). Un luogo insolito e suggestivo scelto, ormai da qualche anno, quale sede eletta per parlare di libri, con un intermezzo di vini e taralli offerto dalla struttura, durante il quale viene presentata ogni volta una nuova cantina. Questa volta, tocca all’autore ed editore Alessio Rega presentare La tela di Svevo (Les Flaneurs Edizioni).
SESTO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA. ”Le parole di Svevo le si affacciano limpide: dalle proprie radici è impossibile scappare, sono dentro di noi, ci appartengono”. È il sesto appuntamento della kermesse, a ingresso libero, dal titolo “Una campagna di libri”, curata e organizzata dalla docente Paola Grillo. A dialogare con l’autore sarà Francesco Grillo, anche lui scrittore.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.