Stampa questa pagina

Omicidio Cagnano, il presidente Conte a Foggia per omaggiare la salma del carabiniere ucciso

Subito dopo visita a San Giovanni Rotondo al militare ferito

ll presidente del Consiglio Giuseppe Conte è giunto nel pomeriggio di ieri in Capitanata dopo aver appreso la notizia dell'omicidio del carabiniere avvenuto a Cagnano Varano.

A FOGGIA. Nelle prime ore pomeridiane ha raggiunto l'obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia dove è stata posta la salma di Vincenzo Di Gennaro, il carabiniere 47enne ucciso a Cagnano Varano durante un normale controllo da un pregiudicato del posto. Giuseppe Conte ha reso omaggio al carabiniere e ha voluto abbracciare i familiari: “Un servitore dello Stato è stato colto di sorpresa ed è caduto in servizio, nel pieno esercizio delle sue funzioni. Il Governo, l’Arma dei Carabinieri e il Paese intero gli sono debitori e sono al fianco della famiglia che vive la sofferenza di questa perdita” ha poi dichiarato.
Fondazione Buon Samaritano

A SAN GIOVANNI ROTONDO. Subito dopo si è spostato a San Giovanni Rotondo, presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza dove è ricoverato l'altro carabiniere coinvolto nell'agguato, Pasquale Casertano, rimasto lievemente ferito da due spari che l'hanno raggiungo al fianco e al braccio. “Un abbraccio a Pasquale Casertano, il carabiniere che questa mattina è rimasto ferito nell’agguato di Cagnano Varano” ha commentato il presidente del consiglio sulla sua pagina facebook. “È ora affidato alle premurose e professionali cure del personale sanitario della Casa Sollievo della Sofferenza, di San Giovanni Rotondo. Gli siamo tutti vicini e gli auguriamo una pronta guarigione”.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload