L’AGGUATO. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 16 di sabato 14 agosto in corso Leone Mucci a San Severo. La vittima, al momento dell’agguato, si trovava all’interno di un autolavaggio. Soccorso dai sanitari del 118 è morto subito dopo l’arrivo in ospedale. Nella sparatoria sono rimasti coinvolti due passanti, un uomo 27enne ferito a una gamba e un ragazzo 12 enne.
SCIA DI VIOLENZA. È allarme violenza nel Comune dell’Alto Tavoliere. Sono nove le sparatorie avvenute nell’anno 2021 mentre sono quattro gli omicidi. Solo un mese fa Matteo Anastasio fu freddato nei pressi della stazione durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia a Euro 2020. Le indagini mirano a comprendere se i due episodi sono collegati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.