Una bomba distrugge l’ingresso della Op Natura Dauna di Carapelle, è la terza intimidazione in un anno
Un attentato dinamitardo, avvenuto nella tarda serata di ieri 1 aprile, ha distrutto la guardiola d’ingresso della Op Natura Dauna di Carapelle, azienda agricola leader nella commercializzazione ed esportazione di ortaggi.
LE INTIMIDAZIONI. Il gabbiotto era stato appena costruito e in corso di rifinitura. La deflagrazione dell’ordigno ha notevolmente danneggiato i muri. Si tratta della terza intimidazione ai danni dell’azienda dei Cinque Reali Siti. Un incendio doloso, il 29 aprile dello scorso anno, aveva mandato in fumo 4mila cassoni per la raccolta appena acquistati. Meno di due settimane dopo, l’auto della moglie del titolare fu danneggiata, nel corso della notte, dallo scoppio di un ordigno mentre era parcheggiata sotto l’abitazione di famiglia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.