Ordine degli Avvocati, istituita una borsa di studio intitolata a Camilla Di Pumpo
L’Ordine degli Avvocati di Foggia ha deciso di istituire una borsa di studio intitolata a Camilla di Pumpo, giovane laureata in giurisprudenza morta in un incidente stradale. La borsa di studio premierà annualmente i più meritevoli praticanti avvocato del Foro.
PASSIONE E ENTUSIASMO. La motivazione della decisione recita testualmente: “Per la passione e l’entusiasmo con cui ha svolto la pratica forense. Per la costanza e la dedizione dimostrate nel suo giornaliero impegno in studio e nel Tribunale. Per il garbo, la gentilezza e il rispetto dimostrati nei rapporti con i Colleghi, il personale amministrativo e i Magistrati. Per la qualità del suo lavoro, della ricerca e degli approfondimenti giuridici svolti. Per la determinazione, la convinzione e la tenacia con cui ha coltivato e inseguito, per tutta la sua vita, il sogno di diventare Avvocato”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.