Orta Nova, si torna a sparare: ucciso il padre di Mirko Tammaro, l'assassino reo confesso di Andrea Gaeta
Si torna a sparare - e uccidere - a Orta Nova. E potrebbe essere un omicidio per vendetta. Nella mattinata di oggi, 3 ottobre, è stato infatti colpito a morte Gerardo Tammaro, padre di Mirko, reo confesso dell'omicidio di Andrea Gaeta. Secondo le prime ricostruzioni, il fatto sarebbe avvenuto nella periferie della cittadina in provincia di Foggia e i colpi d'arma da fuoco esplosi sarebbero 4 o 5.
IL PRECEDENTE. L'agguato arriva a un mese dal primo omicidio: nella notte tra il 2 e 3 settembre, scorso, infatti, mentre era a bordo della sua auto il 20enne Andrea Gaeta, figlio del presunto boss Francesco, venne ucciso in via Saragat a Orta Nova. Poche ore dopo, Tammaro andò poi a costituirsi ai carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.