Ospiti internazionali al Castello di Deliceto per la Notte Bianca del Natale
Sabato 23 dicembre il Castello di Deliceto, che in questo periodo è diventato “Il Castello del Natale”, ospiterà la Notte Bianca del Natale. Tra gli ospiti ci saranno la cantante e conduttrice radiofonica brasiliana Regina, la cantante e dj colombiana Carolina Marquez, oltre al dj di Radio M2O, Walter Pizzulli.
UN TUFFO NELLA MUSICA DANCE. “Potrete vivere – ha commentato l'organizzatore Nicola Talienti, patron di Bella Vita Eventi - la magia del Natale con le nostre ambientazioni e i nostri show, dopo le 21:00 vivremo un viaggio nel tempo, facendo un tuffo nel passato della musica dance con i nostri ospiti internazionali”. Con il biglietto che si acquista al botteghino dalle ore 17 di giorno 23 o in prevendita acquistato precedentemente o sul circuito Vivatiket, si potrà visitare il castello e poi attendere il live per la notte bianca, senza sovrapprezzo o biglietti supplementari.
INFO. Per tutte le informazioni si può andare sulle pagine facebook e instagram de “Il Castello del Natale” o chiamare il numero 380-7592542.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.