Padel, Foggia entra nel circuito internazionale con il Cupra FIP Tour 2025
Foggia entra nel calendario del padel mondiale, ospitando una tappa del prestigioso circuito internazionale Cupra FIP Tour 2025. Dal 2 al 5 ottobre, infatti, presso il Fovea Padel andrà in scena il FIP Bronze Foggia.
IL PROGRAMMA. Saranno oltre 40 i giocatori e le giocatrici provenienti da diversi Paesi del mondo, che si sfideranno per il montepremi complessivo di 10.000 euro e per conquistare punti fondamentali nella corsa all'ammissione ai Mondiali FIP Cupra. Le competizioni prenderanno ufficialmente il via giovedì 2 ottobre alle ore 15.00 con le qualificazioni, inaugurando quattro giornate di sport e spettacolo che proietteranno Foggia al centro della scena internazionale del padel.
I PROMOTORI. Il FIP Bronze Foggia è organizzato dalla Fondazione La Capitanata per lo Sport ETS, che ancora una volta conferma il proprio impegno a promuovere la cultura sportiva sul territorio e a sostenere eventi capaci di unire comunità, istituzioni e circuiti internazionali. Il torneo è reso possibile grazie al contributo di sponsor di rilievo mondiale e al prezioso sostegno di numerosi sponsor locali che hanno creduto nel progetto e ne condividono la visione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.