Ingressi e parcheggi al Policlinico Riuniti: dopo le polemiche e i problemi tecnici la delibera è sospesa
La settimana scorsa aveva creato polemiche e divisioni la decisione del Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti Giuseppe Pasqualone di riorganizzare gli ingressi al nosocomio e consentire l'accesso al parcheggi interno solo ai medici e non agli altri dipendenti.
MOTIVI TECNICI. L'entrata in vigore delle nuove norme era prevista per il 2 maggio, ma ieri un'altra lettera del Commissario ha comunicato che la riorganizzazione è sospesa per motivi tecnici, mancano infatti riscontri da parte degli uffici SC Gestione Tecnica e SSD Manutenzione Impianti. Quando la ci sarà la nuova data, scrive Pasqualone, “verranno forniti chiarimenti in merito ad alcuni aspetti logistici e applicativi della citata delibera”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.