Parcheggio Zuretti, nuovo sit-in: "In piazza con cani e gatti contro i soprusi del gestore"
Promosso domenica 2 novembre da Guerrieri con la coda
Dopo l'ennesima segnalazione di tensioni e minacce al parcheggio Zuretti, il 2 novembre è in programma una nuova mobilitazione di cittadini. A promuoverla è l'associazione Guerrieri con la coda, che invita domenica alle ore 18 "tutti i cittadini foggiani, famiglie, anziani, bambini, cani e gatti per un sit-in contro i soprusi inflitti ai cittadini da parte del gestore del parcheggio Zuretti".
LA VICENDA. L'annosa questione è nota e riguarda il divieto di attraversare l'area, soprattutto se accompagnati da animali, con inviti particolarmente "energici" ad allontanarsi ed evitare il transito nella zona. Una situazione che non è mai stata chiarita dal Comune di Foggia, dopo l'assegnazione del parcheggio a un privato, diventando quotidiano motivo di scontro (Leggi anche. Rissa allo Zuretti, il titolare della concessione: “Io aggredito e minacciato. Agisco secondo il contratto”)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.