Stampa questa pagina

A Parcocittà il concerto degli Icebox tra rock, rap e funk

Si chiude Educo Camp con due spettacoli per bambini

Giovedì 11 luglio a partire dalle 21.30 al Centro Polivalente di Parco San Felice ci sarà il concerto degli Icebox. Giuliano, Mario, Fabrizia e Andrea faranno sognare il pubblico in un #liveonthursday di ghiaccio.

IL GRUPPO. Nati nel 2015, il loro genere musicale prevede principalmente l'unione tra rock, rap e funk. La serata sarà arricchita da un ospite speciale che aggiungerà del fuoco con le sue barre, Gora. Dalle 18.00 partirà un #opensoundcheck per venire a divertirsi sin dal pomeriggio e subito dopo una #jamsession per fare un po’ di networking in attesa del live.

LA FESTA IN INGLESE. Venerdì 12 luglio, invece, spazio all’evento finale di Educo Camp, il campus in lingua inglese che si sta svolgendo a Parcocittà e terminerà proprio venerdì. I bambini, con età tra i 6 e i 14 anni, vengono seguiti da tutor madrelingua. A partire dalle ore 20, ci saranno due spettacoli teatrali, che coinvolgeranno i bambini da quelli più piccoli a quelli più grandi. I primi metteranno in scena un “Animal Show”, con musiche e costumi originali; mentre i più grandi animeranno il Centro Polivalente rivivendo il mondo delle fiabe.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload