All'Arechi di Salerno il traguardo a 3 cifre dell'assistente foggiano
Il 30 marzo 2013 fece l'esordio in serie A, a Bergamo, in Atalanta - Sampdoria. A quasi dieci anni dal debutto, l'assistente foggiano Pasquale De Meo taglia un altro traguardo: la partita numero 100 nella massima serie.
All'Arechi, infatti, De Meo è stato designato come assistente numero 2 per Salernitana - Milan, gara in programma il 4 gennaio alle 12.30, che segna la ripresa del campionato dopo la pausa per i Mondiali.
UNA FAMIGLIA DI ARBITRI. Figlio di Antonio, ex presidente dell’Aia (Associazione italiana arbitri) foggiana, Pasquale fa parte di una famiglia con il fischietto: hanno esperienze arbitrali anche i fratelli Pelopida e Atanasio (attualmente responsabile nutrizione e integrazione del Como).
LA CORSA ALLA PRESIDENZA. Negli ultimi mesi, De Meo è stato protagonista anche fuori dal campo. E' stato infatti uno dei candidati alle 'vivaci' elezioni per il presidente della sezione Aia di Foggia, ma è stato battuto da Giuseppe D'Antuono.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.