Piccolo Teatro Impertinente, “El hombre Esquizofrénico del s. XXI”
Il 25 e il 26 febbraio, una storia divertente e delirante
Un titolo che, già di suo, è tutto un programma, con tanto di declinazione spagnola: “El hombre Esquizofrénico del s. XXI”. Va in scena nel week-end del 25 e 26 febbraio, alle ore 21, al Piccolo teatro impertinente di Foggia. Ad interpretarlo, un solo attore in scena: Loco Brusca, ospite della Piccola Compagnia Impertinente.
LA PLURIPERSONALITA’ MODERNA. Ogni giorno di più, in questo mondo, aumenta in modo significativo il numero di persone che non sa chi essere, se figli di papà-giocatori di golf, casalinghe-pompieri, presidenti-romanzieri, astronauti-pagliacci; si evince la presenza di una infinità di pluripersonalità. Il protagonista di questo spettacolo ci racconterà la storia di un autobus cittadino, con vari personaggi che saliranno con i loro problemi, le loro difficoltà, con storie incredibili prese dalla vita reale. La realtà, si sa, supera di gran lunga la fantasia. Pantomima, teatro e mimo, buffone e clown, sono al servizio di questa storia divertente e allo stesso tempo, delirante (info: info@piccolacompagniaimpertinente.com; 3206212489 – 08811961158).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.