Verso i playoff/Il settore chiuso non ferma la passione: la Curva Nord si trasferisce in gradinata e chiama a raccolta i tifosi
Scontata la giornata di esilio forzato, invece, la Curva Sud torna regolarmente nella propria casa
Si sposteranno di settore per un turno, ma intanto chiamano a raccolta l'intera tifoseria. In vista dei playoff di Serie C, la Curva Nord si mobilita per sostenere il Foggia di Zeman. Il settore, com'è noto, sarà chiuso per un altro turno a causa delle intemperanze durante l'incontro con il Catanzaro. Dopo una giornata di esilio forzato, tornerà invece a casa la Curva Sud: scontata la giornata a "settore chiuso", si potrà tornare sui gradoni.
IL MESSAGGIO. "I playoff sono alle porte e la febbre rossonera sale minuto dopo minuto - spiegano dalla Nord -. Domenica avremo la nostra dimora chiusa, ciò nonostante il nostro sostegno non verrà a mancare e la voce della Nord riempirà il cielo sullo Zac. Primo appuntamento sabato mattina ore 10.30: ci ritroveremo sotto la Nord per poi salire in curva e incoraggiare i ragazzi durante la rifinitura mattutina. Domenica - concludono - assisteremo alla gara colorando il sotto della Grandinata lato Curva Nord".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.