Stampa questa pagina

Verso i playoff/Il settore chiuso non ferma la passione: la Curva Nord si trasferisce in gradinata e chiama a raccolta i tifosi

Scontata la giornata di esilio forzato, invece, la Curva Sud torna regolarmente nella propria casa

Si sposteranno di settore per un turno, ma intanto chiamano a raccolta l'intera tifoseria. In vista dei playoff di Serie C, la Curva Nord si mobilita per sostenere il Foggia di Zeman. Il settore, com'è noto, sarà chiuso per un altro turno a causa delle intemperanze durante l'incontro con il Catanzaro. Dopo una giornata di esilio forzato, tornerà invece a casa la Curva Sud: scontata la giornata a "settore chiuso", si potrà tornare sui gradoni.

IL MESSAGGIO. "I playoff sono alle porte e la febbre rossonera sale minuto dopo minuto - spiegano dalla Nord -. Domenica avremo la nostra dimora chiusa, ciò nonostante il nostro sostegno non verrà a mancare e la voce della Nord riempirà il cielo sullo Zac. Primo appuntamento sabato mattina ore 10.30: ci ritroveremo sotto la Nord per poi salire in curva e incoraggiare i ragazzi durante la rifinitura mattutina. Domenica - concludono - assisteremo alla gara colorando il sotto della Grandinata lato Curva Nord".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload