Play off promozione in serie D, la Virtus Basket Foggia batte Trani e va in finale contro Manfredonia
Al PalaRusso la Virtus Basket Foggia vince per 79-67 contro l'Avis Trani e si qualifica così per la finale dei play off promozione in serie D. Ad aspettare i ragazzi di coach Ferraretti ci sarà la Webbin Manfredonia che nell'altra serie di semifinale ha battuto per 2-0 la Texa Biomedicali Foggia. Gara 1 si giocherà nella città sipontina.
LA SERIE. Dopo la prima gara persa in casa il cammino dei “grigi” si era messo in salita, ma la vittoria di domenica scorsa al Pallone Tensostativo Ferrante aveva rimesso le cose in pari e permesso alla Virtus di giocare la “bella” in casa, tra l'altro in un palazzetto infuocato con i tifosi che non hanno smesso per un secondo di sostenere la squadra.
LA PARTITA. Era stata la squadra di Ferraretti a partire meglio e a dominare i primi due quarti, poi il ritorno degli ospiti che dopo la pausa hanno approfittato di un calo della Virtus, composta quasi tutta da giovani under 19, per tornare sotto. Stavolta però non si è ripetuta gara1, i “grigi” sono riusciti a tenere i nervi saldi e a non forzare il tiro. Alla sirena finale è festa in campo e sugli spalti (guarda il video), il sogno promozione continua.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.