Impianti pubblicitari e Ho voja di street food: i consiglieri di centrodestra presentano due interpellanze comunali alla sindaca
Due interpellanze con risposta in Aula (allegate in fondo alla pagina) su procedure riguardanti i servizi comunali. A firmarle sono i consiglieri comunali di centrodestra, che vogliono chiarimenti, da una parte, sugli impianti pubblicitari del Comune di Foggia e "il meccanismo di utilizzo dei fondi per la sostituzione degli impianti ammalorati rispetto anche a tutto l'iter procedurale e le eventuali inefficienze e inadempienze della Dirigente del settore Ing. Zuccarino ma anche della mancata vigilanza e controllo degli organi politici dell'Amministrazione Comunale".
I DUBBI DI AMORESE. Dall'altra parte, a seguito degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Foggia, "sono state rappresentate a mezzo stampa dubbi sulla procedura di svolgimento della manifestazione in Villa Comunale denominata Ho voja di street food. Dubbi - spiega il capogruppo di Fratelli d'Italia, Claudio Amorese - suffragati da molti operatori di settore che ci hanno contattato per avere chiarimenti e avanzare rimostranze sulle procedure di individuazione degli operatori".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.