Maurizio Lupi lancia la sfida di Noi Moderati in Capitanata: "Basta piangersi addosso, ripartiamo dalle eccellenze del territorio" / LE INTERVISTE
Siccità, infrastrutture, sanità. Sono le questioni più urgenti sull’agenda politica di Capitanata secondo Noi Moderati, che ha presentato a Palazzo Dogana il suo coordinamento provinciale. Per farlo ha scelto una presenza importante, quella del presidente del partito, Maurizio Lupi che ha suggellato la nomina del neocommissario per la Capitanata, Francesco Borgese. All'incontro erano presenti anche il deputato on. Alessandro Colucci, il coordinatore regionale Luigi Morgante e i vari referenti territoriali del partito.
Tanti i temi toccati durante l’incontro, con Lupi che punta già alle regionali del prossimo anno partendo proprio dalla Capitanata. Noi Moderati vuole essere una forza di centro con peso politico specifico e idee chiare. Dialogando con tutti sulle grandi questioni che concernono il territorio. Le interviste video a Maurizio Lupi e a Francesco Borgese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.