Prevenzione dei tumori testa-collo, continuano le visite gratuite al Tatarella di Cerignola
La ASL di Foggia sta organizzando una serie di iniziative per la prevenzione del tumore testa-collo, in particolare grazie allo staff della Otorinolaringoiatria dell'Ospedale "Tatarella di Cerignola, diretta dal dott. Vito Russo.
LA PRIMA GIORNATA. Lunedì 20 settembre sono state visitate 20 persone, all'iniziativa era presente anche il dott. Massimo Lombardi, responsabile del Centro di Orientamento Oncologico della ASL Foggia, che ha illustrato la funzionalità del centro e le modalità di accesso.
LE ALTRE VISITE. Considerate le richieste ricevute, domani 23 settembre, all'ospedale Tatarella di Cerignola, sempre presso la Struttura di Otorinolaringoiatria, saranno effettiate altre visite gratuite. Per prenotarsi si può contattare il numero telefonico 0885-419471.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.