Il 9 marzo alla palestra Taralli in gara Mongelli, Marasco, Frattarolo, Saraò e Abate
Tempo scaduto. Ora è ufficiale, alle primarie del centrosinistra, in programma il prossimo 9 marzo alla Palestra Taralli, ci saranno cinque ‘concorrenti’: il sindaco uscente Gianni Mongelli, l’ex assessore Augusto Marasco, il commercialista Lorenzo Frattarolo, l’ex presidente di Donne in rete Rita Saraò e il giornalista Nino Abate.
LA CLASSIFICA (SENZA VALORE) DELLE FIRME. La prima prova di forza è stata quella del numero di firme consegnate. Ne erano necessarie 350, ma il sindaco Mongelli ha voluto strafare e ha portato 2321 sottoscrizioni di lista. Nella speciale classifica che, ovviamente, non dà diritto a niente, sul secondo gradino del podio arriva Augusto Marasco, con 1344 firme. Al terzo posto Lorenzo Frattarolo, con 670 firme ma il “gusto” di essere stato il primo a consegnarle. Chiudono la graduatoria (ripetiamo, non ha alcun valore) Nino Abate con 529 firme e Rita Saraò (che si presenta domani ufficialmente alla cittadinanza) con 374.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.