Puglia Pride, in migliaia a Foggia per la parata finale. Ecco il percorso ufficiale
Si parte alle 17,30 da Piazzale Italia. Comizio finale davanti al Teatro Giordano
Arriva l’ufficialità del percorso della parata finale del Puglia Pride 2015, che si conclude a Foggia nel pomeriggio del 4 luglio, dopo le tappe di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari e Barletta.
LE VIE. Si parte da Piazzale Italia alle 17,30 dove sarà predisposta l’accoglienza. Da lì i partecipanti, capitanati dalla madrina della manifestazione, Vladimir Luxuria, si muoveranno in corteo attraversando: piazza Cavour, via Lanza, corso Cairoli, piazza XX settembre, corso Garibaldi, via Fuiani, via Arpi, piazza De Sanctis, via Duomo, via Oberdan, per confluire in piazza Cesare Battisti. Dinanzi al Teatro Umberto Giordano sarà allestito il palco per gli interventi finali delle attiviste e degli attivisti che hanno organizzato l'evento, dei rappresentanti delle associazioni aderenti, e delle eventuali rappresentanze istituzionali.
PARTY SERALE. A partire dalla mezzanotte, poi, alla masseria Sant’Agapito, si terrà il party finale ufficiale “Proud, Puglia Pride Closing Party”, organizzato da Sabotoge. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.pugliapride.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.