Quartiere Ferrovia, dal Comune insistono: “Sequestri e multe, ecco gli interventi della Municipale”
Presenta il conto degli interventi, mostrando dati e risultati dell’attività di presidio e controllo del “Quartiere Ferrovia” da parte degli agenti del Corpo di Polizia municipale di Foggia.
LE OPERAZIONI. Il Comune riporta quanto realizzato “nella sola mattinata di oggi”, nella zona della stazione: 24 veicoli controllati, 12 sanzioni elevate per violazioni al Codice della strada, 3 veicoli rimossi perché in sosta davanti agli scivoli per disabili, un veicolo sequestrato in quanto sprovvisto di copertura assicurativa. Sono state inoltre “controllate e generalizzate 10 persone, risultate in regola con le norme inerenti la permanenza sul territorio dello Stato, e sequestrata merce illegittimamente posta in vendita in via Podgora (49 pezzi di oggetti vari) da persone datesi alla fuga alla vista degli agenti”.
Due lucciole all'angolo di una sala giochi gestita da extracomunitari.
Due lucciole all'angolo del vecchio cineteatro Ariston, altre tre sedute alle panchine vicino il Kiwi Bar...
Dove sono quelli della polizia municipale? Non diciamo fesserie...la situazione è sotto gli occhi di tutti i cittadini...sembra che solo le forze dell'ordine non vedono tutto questo schifo ( ...o non vogliono vedere)!!!!
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.