Stampa questa pagina

Quartiere Ferrovia, dal Comune insistono: “Sequestri e multe, ecco gli interventi della Municipale”

Presenta il conto degli interventi, mostrando dati e risultati dell’attività di presidio e controllo del “Quartiere Ferrovia” da parte degli agenti del Corpo di Polizia municipale di Foggia.

LE OPERAZIONI. Il Comune riporta quanto realizzato “nella sola mattinata di oggi”, nella zona della stazione: 24 veicoli controllati, 12 sanzioni elevate per violazioni al Codice della strada, 3 veicoli rimossi perché in sosta davanti agli scivoli per disabili, un veicolo sequestrato in quanto sprovvisto di copertura assicurativa. Sono state inoltre “controllate e generalizzate 10 persone, risultate in regola con le norme inerenti la permanenza sul territorio dello Stato, e sequestrata merce illegittimamente posta in vendita in via Podgora (49 pezzi di oggetti vari) da persone datesi alla fuga alla vista degli agenti”.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Sotiris

    28/06/2016 ore 09:56:19

    Due lucciole all'angolo di una sala giochi gestita da extracomunitari. Due lucciole all'angolo del vecchio cineteatro Ariston, altre tre sedute alle panchine vicino il Kiwi Bar... Dove sono quelli della polizia municipale? Non diciamo fesserie...la situazione è sotto gli occhi di tutti i cittadini...sembra che solo le forze dell'ordine non vedono tutto questo schifo ( ...o non vogliono vedere)!!!!
  •  reload