Terrore sulla ss 16bis: automobilista minacciato e costretto a inginocchiarsi, rapinatori in fuga con la sua Mercedes
Minacciato, costretto a scendere dall’auto e a inginocchiarsi impotente dinanzi ai rapinatori che si sono impossessati della sua Mercedes e si sono dati alla fuga.
LA RAPINA. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da un automobilista vittima della rapina della sua auto. È accaduto ieri pomeriggio – 11 settembre – sulla strada statale 16bis tra gli svincoli di Stornara e Ortanova in direzione Foggia. Almeno due persone, secondo quanto si può desumere da un video girato da chi si è trovato ad assistere alla scena, hanno sottratto l’auto all’uomo e si sono dileguati. Si tratta dell’ennesimo episodio di furto di auto con l’aggravante, in questa occasione, delle modalità violente dell’esecuzione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.