Stampa questa pagina

Entra armato nel supermercato, ruba 700 euro e fugge in scooter: arrestato 19enne, si cerca il complice

E' accaduto a Carapelle, fermato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno arrestato per il reato di rapina aggravata Francesco Cammalleri, foggiano classe ‘96, residente a Orta Nova.

LA VICENDA. Verso l’orario di chiusura serale, due malviventi si sono recati presso il supermercato Gidis di Carapelle e Cammalleri - travisato con casco integrale di colore blu e con in mano una pistola -, si è fatto consegnare i soldi dell’incasso, 700 euro circa, asportando anche il registratore di cassa, per poi uscire e allontanarsi frettolosamente a bordo di uno scooter su cui lo attendeva il complice. Una scena avvenuta di fronte ad alcuni clienti del supermercato, impauriti dall’efferatezza dell’azione.

L’ARRESTO. I due sono poi fuggiti in direzione Orta Nova, raggiunti e intercettati poi da una pattuglia dei Carabinieri di rinforzo. Cammalleri – a cui poi è stata trovata addosso parte della somma di denaro poco prima rubato - è stato bloccato mentre il complice è riuscito a fuggire a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Il giovane è stato arrestato ed è ora nella casa circondariale di Foggia e sono in corso incessanti indagini finalizzate all’identificazione del complice.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload