Regionali 2025, Dell'Erba incontra Lobuono: "È il nome giusto. Sondaggi? Tra due settimane la situazione cambierà"
“Ho incontrato una persona determinata, con le idee chiare. Devo dire che Luigi Lobuono è la persona giusta per ridare equilibrio e prospettiva alla Regione”.
È il commento del consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Dell'Erba (candidato alle prossime regionali) che ha incontrato il candidato Governatore del centrodestra.
PARTITA DA GIOCARE. “È impressionante con quanta semplicità Lobuono riesce a raccogliere il sostegno della gente a distanza di poche ore dalla notizia della sua candidatura. Credo che la partita delle regionali sia tutta da giocare. I sondaggi non hanno valore se in campo non ci sono entrambe le formazioni. Credo che nel giro di un paio di settimane la situazione cambierà. La gente è stanca del disastro che il centrosinistra ha causato in questi venti anni di gestione della Regione, tra sanità, trasporti, agricoltura, solo per fare qualche esempio. Decaro si candida con il centrosinistra che ha combinato tutto questo disastro. Vogliono fare il gioco delle tre carte, ma i pugliesi non ci cascheranno”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.