IL CANTIERE. “In vista del disastro annunciato alle prossime elezioni regionali – spiega Cassano -, diventa sempre più necessario lavorare fin d'ora ad una nuova pagina per le forze moderate e riformatrici del centrodestra pugliese, con l'apertura immediata di un cantiere che abbia come obiettivo il rinnovo reale della classe dirigente affinché si possano riconquistare alla causa gli elettori, i simpatizzanti, tutti gli amici che in questi anni hanno volto altrove la propria azione”.
IL TIMORE ASTENSIONISMO. “L'unico mio vero timore – evidenzia -, a questo punto, data la situazione di grande incertezza tanto nel centrodestra che nel centrosinistra, è che si verifichi un forte astensionismo. Ed è proprio questo che noi dobbiamo evitare e mai – sottolineo mai – ho chiesto agli elettori di non recarsi alle urne”.
LA STRATEGIA. “Giocheremo fino in fondo la carte delle elezioni regionali – conclude Cassano -, sebbene resti la consapevolezza che al centrodestra sia per l'ennesima volta mancata qualsiasi strategia, mentre ci si è affidati a dei dilettanti della politica che sono riusciti in un'operazione, quella della totale assenza di dialogo tra i partiti della coalizione, che sta letteralmente regalando la vittoria elettorale ad un centrosinistra storicamente minoritario in Puglia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.