Regione Puglia, Raffaele Piemontese diventa Assessore alla Sanità
Dopo le dimissioni nei mesi passati il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha assegnato le nuove deleghe assessorili.
PIEMONTESE. La novità più rilevante, in particolare per la Capitanata, è che il vicepresidente Raffaele Piemontese sarà assessore alla Sanità, al Benessere animale e allo Sport per tutti (e non alle Politiche giovanili come inizialmente comunicato). L'esponente del PD aveva le deleghe a Bilancio, Programmazione, Ragioneria, Finanze, Affari Generali, Infrastrutture, Demanio e patrimonio, Difesa del suolo e rischio sismico, Risorse idriche e Tutela delle acque, Sport per tutti .
GLI ALTRI. Inoltre Emiliano ha nominato Fabiano Amati assessore al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali.
La delega alla Programmazione dei Fondi di Sviluppo e Coesione e Europei è stata assegnata all’assessore Alessandro Delli Noci.
La delega alle Risorse Idriche, Tutela delle Acque e Autorità idraulica, è stata assegnata all’assessore Donato Pentassuglia.
Il Presidente Emiliano ha trattenuto a se' le deleghe alle Infrastrutture, Difesa del suolo e rischio sismico, Demanio e Patrimonio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.