Renzi a Foggia, il referendum entra nel vivo anche in Capitanata
Sabato 19 novembre, alle 19.30, al Cinema Cicolella
"La presenza di Renzi rende ancora più entusiasmante la campagna a favore della riforma costituzionale che il Partito Democratico della Capitanata sta sostenendo con impegno e convinzione”.
LA CAMPAGNA REFERENDARIA IN CAPITANATA. Nelle parole del segretario del PD foggiano, Raffaele Piemontese, tutta la soddisfazione di poter contare sulla presenza del capo del Governo, Matteo Renzi, a sostegno della campagna referendaria in Capitanata in favore del “Sì”. Il Presidente del Consiglio, pertanto, sarà a Foggia sabato 19 novembre, alle ore 19.30, al Cinema Cicolella, in viale XXIV Maggio n.70.
“UNA RIFORMA ATTESA DA 30 ANNI”. “Finalmente – ha aggiunto Piemontese, nel proprio comunicato – grazie all'impegno di Matteo Renzi e del Partito Democratico, siamo nelle condizioni di realizzare una riforma che aspettiamo da trent’anni, assicurando agli italiani governi più stabili e più autorevoli in Europa. Cambiare è necessario per crescere con maggiore forza e guardare al futuro con maggiore fiducia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.