Ritrovato Matteo, il giovane disperso da giorni. Salva anche la cagnetta Hope
E' stato ritrovato Matteo Del Puppo, il ragazzo di Vittorio Veneto di cui non si avevano più notizie da giorni (Leggi: la storia). Ad annunciarlo è Anna Rita Melfitani, che nelle ultime ore aveva lanciato l'allarme - e relativo appello - anche sui social. Il giovane è attualmente ricoverato all'ospedale di San Severo e sono in arrivo i suoi genitori.
LA CAGNOLINA. A lieto fine anche l'avventura della sua cagnolina Hope, di razza lupo cecoslovacco con microchip, avvistata nelle prime ore della giornata tra Pietramontecorvino e Castelnuovo della Daunia e ritrovata ancor prima del suo padrone. Hope è stata presa in carico dai volontari dell'associazione 'Guerrieri con la coda'.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.