Stampa questa pagina

Felleca in viaggio verso Foggia, nel pomeriggio consegna degli assegni

Di buon mattino, presso la filiale Banca Intesa di Cagliari, sono stati emessi gli assegni a garanzia dell'acquisizione del titolo sportivo da parte dell'imprenditore sardo Roberto Felleca. A questo punto sono state rispettate tutte le richieste del sindaco Franco Landella che non avrà altri impedimenti per l'assegnazione.

ARRIVO NEL POMERIGGIO. Roberto Felleca, 49enne, con interessi nel campo dell'edilizia e delle residenze sanitarie private, è ora in viaggio verso Foggia. Giungerà accompagnato da Riccardo Di Bari nel primo pomeriggio per la consegna materiale dei titoli di credito presso il Comune di Foggia. Subito dopo, il primo cittadino potrà ufficializzare la cessione del titolo sportivo. Ieri intanto è diventata pubblica la notizia che, a irrobustire la cordata, ci saranno anche imprenditori coinvolti da Davide Pelusi che nel 2012 salvò il Foggia dal baratro. Del progetto fa parte, inoltre, Roberto Scirano, venuto allo scoperto già in sede di protocollazione dell'istanza.

POCHE PAROLE. Non vuole ancora sbilanciarsi Felleca, intercettato da Foggia Città Aperta, prima di recarsi in aeroporto: “Aspettiamo oggi pomeriggio. Io comunque mi sento pronto per questa nuova avventura soprattutto perché mi piace il fatto che si tratta di una piazza del meridione. A Como è stata una bella esperienza ma non l'ho vissuta bene al 100% perché non mi sono sentito accolto: ero sempre 'l'imprenditore che veniva dal sud' “.

di Michele Gramazio


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload