Ruba un’auto, provoca un incidente e scappa: 35enne preso dai Carabinieri
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cerignola, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Vladimir Shima, 35enne, per ricettazione e omissione di soccorso.
L’INCIDENTE. Secondo la ricostruzione dei militari, il 35enne era a bordo di un’auto, provento di furto perpetrato poco prima con un complice in corso di identificazione, quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Si è poi dato alla fuga a piedi, omettendo di prestare soccorso all’occupante dell’altra vettura coinvolta, rimasto lievemente ferito.
AIUTO. Sono state le grida di aiuto della vittima ad attirare l’attenzione di alcuni passanti che hanno cercato di impedire la fuga di Shima e allertato i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo definitivamente, nonostante i suoi continui tentativi di guadagnare la fuga. Il 35enne è stato associato presso la casa circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.