Salernitana - Foggia, la rabbia di Canonico: "Arbitraggio scandaloso"
"L’arbitraggio è stato a dir poco scandaloso". Nicola Canonico non usa giri di parole. E nel post-partita, ai microfoni di Antenna Sud, commenta così la direzione di gara di Di Cicco, che ha condizionato il match - vinto dalla Salernitana 2-1 - con decisioni definite "discutibili" dal presidente del Foggia. In particolare, è l'espulsione di Olivieri al centro delle proteste: "Ha preso chiaramente la palla - sottolinea Canonico - e undici contro undici sarebbe stata un’altra partita".
IL MERCATO. In ottica mercato, poi, Canonico ha confermato la volontà di agire con nuovi innesti per rafforzare la squadra: “Tutte si muoveranno e, tra queste, anche il Foggia. Il nostro obiettivo resta la salvezza e faremo di tutto per raggiungerla”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.