Sampdoria – Foggia 3-0: gli highlights della gara VIDEO
Il Foggia cade a Marassi contro la Sampdoria per 3-0 e abbandona la Tim Cup. Decisive due disattenzioni difensive, la prima al 19' del primo tempo quando il passaggio errato di Guarna, intercettato da Caprari ha consentito a Barreto di battere il portiere rossonero, la seconda alla mezzora del secondo tempo quando sempre Barreto, servito direttamente da Empereur, ha ricambiato il favore a Caprari servendogli l'assist comodo per il raddoppio. Pochi minuti dopo, su azione d'angolo, il terzo sigillo di Kownacky, al primo gol in blucerchiato.
LA FORMAZIONE. Stroppa ha schierato inizialmente nel tridente, accanto a Mazzeo, i due nuovi arrivati Fedato e Milinkovic mentre in difesa si è rivisto Empereur accanto a Martinelli. Il Foggia ha tenuto bene il campo ma ha creato pochi pericoli alla porta sampdoriana. Solo Chiricò, subentrato nel secondo tempo, ha cercato la via del gol trovando però la risposta di Puggioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.