Ritrovato morto Antonio Palmieri, l'88enne disperso da ieri a San Nicandro Garganico
Alle ore 00:30 circa, dopo poco più di dieci ore di ricerche, è stato trovato senza vita Antonio Palmieri, l'88enne di San Nicandro Garganico disperso da ieri. La notizia è stata data dal sindaco Matteo Vocale.
IL RITROVAMENTO. “L'uomo - scrive il primo cittadino - probabilmente deceduto per un malore, è stato rinvenuto a circa 200 m dall'Ape Car, da cui si era allontanato dopo l'incidente, in un'area paludosa tra il fiume Lauro e l'impianto idrovoro, nelle vicinanze del fondo da lui posseduto. Si chiude purtroppo tragicamente e in poco tempo questa vicenda, che consegniamo al nostro sentito cordoglio verso famiglia. Un ringraziamento ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, all'AVERS e agli agricoltori della zona che hanno partecipato alle ricerche”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.