San Severo, bombe nella notte in pieno centro, nel mirino 3 esercizi di ristorazione
Esplosioni a distanza di mezz'ora l'una dall'altra. Sicurezza sempre più precaria in città
San Severo ancora scossa dalla criminalità: questa notte 3 bombe carta sono esplose a distanza di mezz'ora l'una dall'altra ai danni di tre esercizi di ristorazione, mandando in frantumi portoni, vetrate e in un caso (quello della pizzeria 'Il Peperoncino') anche parte dell'arredo.
DALLE TRE ALLE QUATTRO. Dalle tre alle quattro, nel centro storico di San Severo tre rimbombi sordi hanno impaurito i residenti procurando non pochi danni alle due pizzerie (oltre a "Il Peperoncino", anche il "The King of the Night") e all'attività pranzi da asporto "Cuisine" colpite dalle esplosioni nonché ad alcune auto parcheggiate a poca distanza.
INDAGANO I CARABINIERI. Al momento non si esclude che ci sia la stessa mano dietro ai 3 episodi: intimidazione di chiara natura estorsiva su cui stanno indagando i carabinieri anche attraverso l'eventuale presenza di telecamere in zona per risalire ai responsabile
E ora la situazione diventa sempre più difficile per la sicurezza a San Severo, dove nell'ultimo periodo si sono verificati numerosi episodi di pesante criminalità.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.