L'ISOLA ECOLOGICA. Ora, da San Severo arriva un'altra "perla" dei botti. Come si legge sulle pagine di SanSevero.tv, partner di Foggia Città Aperta, nella notte di San Silvestro i vandali hanno approfittato del buio e del frastuono dei festeggiamenti in occasione della mezzanotte per operare indisturbati in una isola ecologica di via Alessandrini.
UN RUDERE ANNERITO. Quello che resta del prefabbricato, che da tempo era chiuso al pubblico in attesa di un riammodernamento, è un rudere annerito e completamente devastato. La struttura è stata recintata dagli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a mettere l’area in sicurezza.
LA SEGNALETICA. E non sono gli unici danni. Anche la segnaletica stradale e l'arredo urbano sono stati colpiti.CONTINUA A LEGGERE...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.