Satira. Quest'anno la fiera di Santa Caterina si svolgerà in Via Marina Mazzei. Il primo che riesce a capire dov'è vince un servizio di piatti infrangibili
Satira. Quest'anno la fiera di Santa Caterina si svolgerà in Via Marina Mazzei. Il primo che riesce a capire dov'è vince un servizio di piatti infrangibili
Foggia Vocc'Aperta Week News, il riassunto semi-serio della settimana
E' stata una settimana complicata, ma oltre allo spettacolo anchela satira deve andare avanti. Questa settimana partiamo dalla Francia per arrivare all'Ucraina, passando da Sanremo e dalla Fiera di Santa Caterina.
DOMENICA. Avete presente quando passate una settimana tristissima per mille motivi e poi vince il Foggia e vi passa tutto? Ecco, ieri il Foggia ha perso...
LUNEDI'. E' da sabato che non faccio altro che pensarci. Aveva ragione Oriana Fallaci: "I rigori si battono forti e centrali"
MARTEDI'. Arrivano in città 95 studenti ucraini. Pensa che culo fare domanda per l'Erasmus e invece che Parigi, Londra o Amsterdam capitare a Foggia...
MERCOLEDI'. Annullata la partita Belgio-Spagna per rischio attentati!
No, non va bene. Possiamo capire se ogni tanto ammazzate qualcuno, se ci fate annullare il Giubileo, chiudere gli aeroporti e consegnate il paese a Salvini. Ma se per colpa vostra ci tolgono il calcio veniamo lì e rompiamo il culo a tutti uno per uno!
GIOVEDI'. Hanno chiuso Rojadirecta. Se chiudono anche youporn tanto vale che i computer ce li vendiamo...
VENERDI'. Musicomio: un gruppo di giovani foggiani vuole andare a Sanremo con la canzone "Come un miracolo". Parla di uno che parcheggia la macchina con dentro il cellulare e la mattina dopo lo ritrova.
SABATO. Parte domani la fiera di Santa Caterina. Si svolgerà in Via Marina Mazzei. Il primo che riesce a capire dov'è vince un servizio di piatti infrangibili.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.