Stampa questa pagina

#Satira Cavaliere accetta la candidatura. “Vengo dal volontariato”. E' abituato a stare con gli ultimi e ora si dedica ai piddini?

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Settimana dominata dalla campagna elettorale per le primarie del centro-destra, ma anche dell'annuncio di Cavaliere. Per poi concludere con le polemiche legate a Foggia-Benevento. Come sempre la ripercorriamo giorno per giorno, battuta per battuta.

LUNEDI'. Per Salvini ogni tre canzoni che passano in radio una deve essere italiana. A Foggia a giudicare delle autoradio che passano sotto casa mia due su tre sono napoletane...

MARTEDÌ. Si avvicina la domenica delle primarie del centrodestra. E io come sempre in questi casi io sono indeciso: troccoli o pasta al forno?

MERCOLEDÌ. Due ragazzi premiati dal sindaco perchè hanno trovato uno zainetto con dentro un clarinetto molto costoso e l'hanno restituito alla proprietaria. "Metti che ti presenti a una ragazza e dici ti ho trovato il clarinetto” (semicit.)

GIOVEDÌ. Una capra è stata trovata che vagava sull'autostrada A14. Cioè così, senza manco pagare il pedaggio?

VENERDÌ. Losito, il coordinatore pugliese di Idea - Popolo e Libertà  al centrodestra: "Abbassate i toni o andiamo via dalla coalizione". La replica: “ah perchè stavate pure voi?”

SABATO. Pippo Cavaliere accetta la candidatura nel centrosinistra: “Vengo da 24 anni di volontariato”. E' così tanto abituato a stare con gli ultimi che ora si vuole dedicare ai piddini?

DOMENICA. I commissari di gara hanno fatto dare 10 mila euro di multa al Foggia per i petardi lanciati soprattutto dai beneventani. E tornando a casa si sono pure segnati le targhe della auto parcheggiate in doppia fila...

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload