Scherma, ai campionati italiani under 23 Marco Mastrullo vince l'argento nella sciabola
Lo sciabolatore foggiano Marco Mastrullo ha vinto la medaglia d’argento ai campionati italiani under 23 che si stanno svolgendo a Salsomaggiore.
IL PERCORSO. Mastrullo, che gareggia per le le Fiamme Gialle, si è reso protagonista di un esaltante crescendo iniziato con il successo per 15-13 su Filippo Simionato dell’Officina della Scherma e proseguito con le affermazioni su Massimo Sibillo del Champ Napoli col medesimo punteggio, su Edoardo Cantini del Centro Sportivo Carabinieri negli ottavi di finale per 15-10, su Lupo Giorgio Veccia Scavalli del Club Scherma Roma per 15-12 nei quarti e su Antonio Tallarico del Petrarca Scherma all’ultima stoccata in semifinale.
LA FINALE. Cosimo Bertini della Fides Livorno, impostosi nella seconda semifinale per 15-12 su Leonardo Tocci dell’Aeronautica Militare, si è poi aggiudicato il titolo italiano superando Mastrullo (già campione europeo Giovani nell’individuale a Tallinn nel 2023 e campione continentale a squadre U23 lo scorso anno ad Antalya) col punteggio di 15-10.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.