Stampa questa pagina

Segezia e Castelluccio dei Sauri senza acqua fino al 10 ottobre

Acquedotto Pugliese comunica con una nota che per lavori urgenti a causa di una rottura improvvisa della condotta “Primaria per la Capitanata”, in agro di Castelluccio dei Sauri, ha dovuto sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica negli abitati di Castelluccio dei Sauri e Borgata di Segezia.

LIMITARE L'USO. I lavori procederanno ininterrottamente fino al regolare ripristino della erogazione del servizio, previsto per il giorno 10 Ottobre 2017. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

AUTOBOTTI. Al fine di limitare gli eventuali disservizi -conclude la nota - Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e/o sacchetti di acqua potabile da 5 litri cadauno, che saranno dislocati nelle postazioni indicate dalle Amministrazioni Comunali.

INFO. Per informazioni si può chiamare il numero verde 800.735.735, andare sul sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o seguire l'account Twitter @AcquedottoP

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload