Stampa questa pagina

#Sleghiamofoggia, la manifestazione contro la svolta leghista di Landella

Giovedì 27 agosto 2020 alle 10 ci sarà una manifestazione sotto al Palazzo di Città che fa seguito al passaggio alla Lega del sindaco Landella.

IL TEMA. Vogliamo - scrivono gli organizzatori - “manifestare il nostro dissenso, perché vogliamo che il dialogo politico parli di lotta alla mafia, lavoro, ambiente e non di candidature e dispettucci politici. Non è una questione ideologica, non è essere di destra o di sinistra, c’è una classe politica che sta bloccando la città, sta dimenticando il futuro dei giovani per il futuro di una ristretta cerchia di persone. C’è una classe politica che sta bloccando la città, sta dimenticando il futuro dei giovani per il futuro di una ristretta cerchia di persone".

GLI ORGANIZZATORI. La manifestazione, stando a quanto si legge sulla pagina dell'evento facebook, è organizzata dai partiti PD, Sinistra Italiana, Articolo Uno e Italia in Comune e dalle organizzazioni studentesche/giovanili Link, Unione degli Studenti e Ottavia.

LE MASCHERINE. La manifestazione - viene precisato - si svolgerà nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza anti Covid-19, è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload