Sorrento - Foggia a Potenza, gli ultras non saranno al Viviani: "Difficile salire su quei gradoni, saremo vicini alle famiglie di Samuele e Matteo"
Il destino beffardo fa incrociare nuovamente Foggia con la città di Potenza. La prima trasferta dopo l'incidente mortale nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi rossoneri è nuovamente in terra lucana. Ma stavolta, contro il Sorrento, il settore ospiti del Viviani (dove giocano le gare casalinghe i campani) resterà vuoto. E' la decisione della Foggia Ultras, che però continua a essere al fianco di Matteo e Samuele, i due tifosi coinvolti nell'incidente e ricoverati al San Carlo di Potenza.
LA NOTA DEGLI ULTRAS. "Per l’incontro Sorrento-Foggia, in programma domenica 27 ottobre alle ore 17:30 sul campo dello Stadio Alfredo Viviani di Potenza la Foggia Ultras non sarà presente.
È difficile distogliere il pensiero da quanto accaduto, difficile salire su quegli stessi gradoni dove abbiamo condiviso con i Ragazzi le ultime emozioni. Pertanto preferiamo restare a sostegno delle famiglie e dei ragazzi che sono ancora in un letto di ospedale a lottare con la vita.
Ci auguriamo che la tifoseria intera, come nella settimana appena trascorsa, faccia quadrato intorno ai cinque figli della nostra città".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.