Sparatoria a Foggia, ferito su viale Europa il 32enne Ivan Narciso
Condannato in primo grado a 5 anni e 6 mesi nel processo Decima Bis
È stato ferito da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava nei pressi della propria abitazione su viale Europa a Foggia. Il 32enne Ivan Narciso è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita.
L’EPISODIO. La sparatoria è avvenuta intorno alle 20,30 di venerdì 21 ottobre. Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri per avviare le indagini del caso. Ivan Narciso è un nome noto alle forze dell’ordine. Compare tra i 28 condannati in primo grado nella sentenza per rito abbreviato del processo per mafia “Decima Bis” emessa solo tre giorni fa. L’uomo è stato condannato per un reato di estorsione commesso nel 2018. La pena, a 5 anni e 6 mesi, è stata aumentata per la recidiva infraquinquennale. Meno di cinque anni fa, infatti, Narciso fu ritenuto responsabile dell’estorsione nei confronti del titolare dell’impresa assicurativa Ais Service.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.