Stampa questa pagina

Sport e tatuaggi, filatelia, arredamento e volontariato: a Foggia torna la Fiera dell’Ottobre Dauno

Cinque saloni, si inaugura il 5 ottobre

Cinque saloni: eSPORTiamo in Fiera, Social Expo, salone al volontariato e al terzo settore, Next Hom salone della costruzione, ristrutturazione e arredamento, Fovea Tattoo Show salone dedicato all’universo del tatuaggio e la Mostra della filatelia e numismatica. È il percorso espositivo della 38esima edizione della Fiera campionaria nazionale dell’Ottobre Dauno, che si inaugura domani, 5 ottobre, alle 17.30.

IL PROGRAMMA. Aperta dal 6 al 9 ottobre con orario continuato dalle 10 alle 21,30, a ingresso libero, la Fiera di Foggia conferma pertanto il salone dedicato allo sport, con iniziative a cui potranno partecipare anche i visitatori della campionaria. Con “Next Home – Salone del costruire, ricostruire e arredare” – spiegano i promotori - l’Ottobre Dauno intende invece offrire ai visitatori non solo un tradizionale approccio commerciale al tema della casa ma anche una visione più ampia del costruire e dell’arredare. L’esperienza del Salone del tatuaggio all’interno della Campionaria di Ottobre 2015 ha dimostrato come il “tattoo” anche in Capitanata abbia riscosso notevole riscontro e per questa edizione sarà arricchito da spettacoli e attività di intrattenimento.

IL VOLONTARIATO. Si torna inoltre a ospitare il Social Expo, uno spazio aperto al volontariato e al terzo settore, avvalorando la vasta diffusione e il forte radicamento del volontariato sul nostro territorio. La manifestazione ospiterà inoltre le strutture di Ospedali Riuniti e ASL che forniranno supporto informativo e medico ai visitatori della fiera.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload