Stampa questa pagina

Stadio Zaccheria, arriva la determina del Comune: ok ai lavori per il "Piano di manutenzione"

Una determina dirigenziale per i lavori allo Zaccheria. Il Comune di Foggia ha infatti deciso di approvare l’offerta economica della ditta Futurelectric Coop, consistente in 30mila500 euro per lavori urgenti presso lo stadio, finalizzati all’adeguamento del ‘Piano di Manutenzione’ in considerazione degli obblighi derivanti dalla partecipazione al prossimo campionato professionistico di serie C”.

I LAVORI. In particolare, il provvedimento tiene conto delle osservazioni/disposizioni urgenti formulate dalla Questura di Foggia e di quanto emerso nel corso della riunione del 18 settembre, tenutasi presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Foggia, in merito allo stato generale degli impianti, al malfunzionamento e alla necessità di implementare le telecamere di videosorveglianza in alcuni punti dello stadio non ancora monitorati, oltre alla sostituzione di 2 motori per cancello carrabile ingresso pullman, 2 per ingresso autorità e 1 per il sottopassaggio ingresso atleti.

LE POLEMICHE. Come si ricorderà, solo due settimane il cantiere allo Zaccheria era stato fonte di una polemica tra il primo cittadino e il presidente del sodalizio rossonero, Roberto Felleca (Leggi: Stadio e futuro Calcio Foggia 1920, stoccata di Landella a Felleca: "Non disponi nell'immediato di 20mila euro, siamo molto preoccupati"). Poi, la visita a Trevi di Landella è stata letta anche come un segno distensivo per l'intero ambiente.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload