Stampa questa pagina

L'azienda foggiana Stampasi.it tra i siti top per il commercio online, lo attestano i tedeschi

La ricerca condotta dall'istituto Itqf, leader europeo

Affari Finanza Stampasi
Il sito di commercio online www.stampasi.it di proprietà dell'azienda foggiana Stampasi srl è risultato tra quelli eccellenti per sicurezza e affidabilità in una ricerca condotta dall'Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf), leader europeo nei test di qualità.

LA RICERCA. A darne notizia è "Affari e Finanza", supplemento economico di Repubblica e media partner della ricerca. La seconda edizione, condotta nel 2020, assume un significato particolare considerato il fatto che, nel periodo della pandemia, l'acquisto in modalità digitale ha registrato un boom con oltre 2milioni di italiani che hanno fatto il loro primo acquisto online in piena emergenza Covid-19.

LA CLASSIFICA. Il sito www.stampasi.it si è classificato come TOP SHOP con un punteggio di 71,24 nella sezione “Stampa, Foto e Gadget”. Le cinque aree esaminate sono state: funzionalità-ricerca, presentazione-prodotto, fiducia-sicurezza, acquisto-consegna, servizio-comunicazione. Si tratta di un riconoscimento importante per l'azienda foggiana che, in pochi anni, ha saputo ritagliarsi un importante fetta di mercato nel commercio online.  

IL SITO. Stampasi srl è nata nel 2016 e ha sede a Milano ma il cuore è al 100% foggiano. E' stata fondata, infatti, dai foggiani Valerio Scopece e Vittorio Sannoner che hanno saputo leggere in anticipo lo sviluppo dell'e-commerce. Il loro sito Stampasi.it è un portale specializzato nella vendita di gadget e articoli promozionali personalizzati che consente agli utenti - che siano privati o aziende - di essere seguiti passo dopo passo nella procedura di acquisto e di avere un'assistenza post-vendita completa, grazie a un call center telefonico e via chat. La fiducia crescente da parte dei clienti ha in poco tempo incrementato il volume di affari e i due soci foggiani hanno aperto una nuova sede anche a Foggia. Del resto, su Internet la reputazione bisogna conquistarsela e le recensioni di chi ha fatto acquisti sul portale, tutte estremamente positive, hanno aiutato la crescita dell'azienda. Che Stampasi sia un'azienda eccellente, insomma, i clienti già lo sapevano. Ora lo attestano anche i tedeschi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload