Stampa questa pagina

Stavano cannibalizzando un’auto rubata quando sono arrivati i Carabinieri

Giovedì notte, la Centrale Operativa della Compagnia di Cerignola, allertata da una compagnia assicurativa che aveva individuato la posizione GPS di una autovettura Ford Mondeo rubata poco prima a Bisceglie (BT), ha inviato nell’agro tra Trinitapoli e Barletta una pattuglia per le ricerche del veicolo.

L’AUTO RUBATA. I militari hanno intercettato in località Canne della Battaglia, in un uliveto, al buio, l’auto rubata, sorprendendo quattro individui, a volto coperto, che, con degli arnesi da scasso, stavano per cominciare a cannibalizzare il veicolo. Alla vista dei Carabinieri, i quattro hanno abbandonato l’auto e gli arnesi da scasso e sono scappati con un’altra autovettura parcheggiata nei pressi, con il motore acceso, facendo presto perdere le proprie tracce.

IL KIT PER I FURTI. I militari hanno quindi recuperato l’auto rubata, pressoché intatta, ed hanno sequestrato i vari arnesi lasciati sul posto dai malviventi, tra cui un piede di porco, taglierini, cacciaviti di varie dimensioni, un disco per flex e cablaggio per batterie d’auto. Il veicolo, del valore di circa 30.000 euro, è stato restituito al legittimo proprietario. Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola per identificare i quattro fuggitivi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload