Stampa questa pagina

Al Teatro dei Limoni c’è “Allegro con rancore”, tragicommedia per quattro attori e quattro sgabelli

Lo spettacolo natalizio della compagnia

L'appuntamento di Natale con la stagione “Giallocoraggioso” è un classico del Teatro dei Limoni: il surreale "Allegro con rancore", scritto da Leonardo Losavio e diretto da Roberto Galano, torna nello spazio di via Giardino, tra gli spettacoli più apprezzati prodotti dalla compagnia foggiana. Si comincia nel weekend del 20 e 21 dicembre per poi rilanciare nei giorni 26, 27, 28 e 30 dicembre (ore 21), con una replica in programma il 29 alle ore 19.

TRAGICOMMEDIA. Cosa si muove nella mente di un autore quando ha uno spettacolo da terminare e non riesce a farlo perché è appena stato abbandonato dalla donna che ama? “Allegro con rancore”, tragicommedia per quattro attori e quattro sgabelli, parla di una crisi d’amore, di una crisi creativa e del complicato rapporto di un autore con i suoi personaggi. La trama gioca su più livelli, a volte anche contemporaneamente, e i molteplici personaggi, volente o nolente, si ritrovano coinvolti in questo dramma sentimentale, perdendosi all’interno di un assurdo meccanismo pirandelliano.

GLI ATTORI E LE INFO. "Allegro con rancore", scritto da Leonardo Losavio, vede in scena, oltre all’autore, anche gli attori Christian di Furia, Roberto Galano e Giuseppe Rascio. Al sassofono, Marco Destino. Assistente alla regia Maggie Salice, regia Roberto Galano (info e prenotazioni: 3249948645 - 0881374533 - info@teatrodeilimoni.it).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload